IMPACT 2026 – Capacity Building
Il programma di Capacity Building di Impact 2026 è una straordinaria opportunità formativa per PMI, startup, imprese sociali e microimprese, disponibile gratuitamente per tutti i membri registrati sulla piattaforma di social procurement dei Giochi Olimpici e Paralimpici Milano Cortina 2026.
Questo percorso mira a rafforzare le competenze aziendali, migliorare l'accesso alle opportunità economiche dei Giochi e promuovere lo sviluppo sostenibile locale. Il programma offre accesso illimitato a video, slide ed eventi settimanali, i contenuti sono flessibili e adatti a diversi livelli di competenza. Tra i temi trattati: partnership, gare d'appalto, modelli di business, strategie di comunicazione, valutazione di impatto e metodologie di innovazione. Le sessioni includono approfondimenti teorici, interviste ad esperti e a chi già ha affrontato queste sfide, lavori di gruppo e consulenze con esperti. Ogni settimana nuovi contenuti ed eventi mensili sui diversi territori.
Gare d'appalto
Visualizza tuttiPartnership
Visualizza tuttiComunicazione
Visualizza tuttiModelli di business
Visualizza tuttiValutazione d'impatto
Visualizza tuttiMetodologie di innovazione
Visualizza tuttiDigitalizzazione
Visualizza tuttiDigitalizzare non è più una scelta opzionale, ma un elemento di vantaggio competitivo per posizionarsi, innovare l’offerta e rispondere a clienti sempre più connessi ed esigenti. Ogni impresa, a prescindere dalle dimensioni o dal settore, può scegliere da dove iniziare, definendo un percorso a “piccoli passi” realistico e sostenibile verso l’adozione di strumenti digitali. Combinando una visione strategica, casi pratici ed esperienze reali, l’obiettivo è di sensibilizzare le imprese sull’importanza della trasformazione digitale, offrire spunti operativi e indicare una road map praticabile.
Se vuoi saperne di più sul progetto IMPACT 2026 clicca qui
Vuoi restare aggiornato ed accedere alle opportunità economiche dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Milano Cortina 2026?
IMPACT 2026 è sponsorizzato da Fondazione Milano Cortina 2026 in partnership con Yunus Sports Hub e Fondazione Giacomo Brodolini.
